Lemon Skunk è oggi uno degli strain autofiorenti più apprezzati. È un incrocio di Lemon Skunk con genetica ruderalis per creare uno strain di marijuana psicoattivo che cresce e matura in 8-9 settimane o meno dalla germinazione. La sua struttura è molto simile alla Lemon Skunk femminizzata con sembianze ad albero di Natale con molti rami coperti di gemme gelide.
Auto Lemon Skunk ha un caratteristico aroma fruttato sposato ad una piccantezza agrumata. Le rese sono abbastanza generose, con un massimo di 110 gr per pianta. L’effetto lascia poco a desiderare se confrontato con il suo parente di dimensioni normali con un effetto cerebrale e svettante, per intraprendere un bel viaggio.
Caratteristiche della Lemon Skunk Auto
- Tipologia: Autofiorente femminizzata;
- Genetica: Lemon Skunk x Ruderalis;
- Tempo di raccolta indoor/outdoor: 8-9 settimane dal seme;
- Produzione indoor: 500-600g/m2;
- Produzione outdoor: 30-110g per pianta;
- Altezza indoor: 50-120cm;
- Altezza outdoor: 50-120cm;
- THC: 20%-22%;
- CBD: 0.4%-0.6%.
Attenzione: tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno il solo scopo informativo e non istigano in alcun modo la coltivazione di tali semi o qualsiasi condotta che vada contro la legge attuale. I semi di Cannabis venduti in questo sito sono a scopo collezionistico e non fanno parte della tabella europea delle varietà di Canapa coltivabili, la loro coltivazione attualmente è vietata e punibile per legge, maggiori informazioni sono riportate nella pagina Disclaimer.