Cheese Auto è la versione autofiorente del famoso fenotipo Skunk #1. Originariamente scoperta appena fuori Londra, La Cheese è rinomata non solo per il suo aroma pungente e acido, che ricorda il formaggio, ma anche per il suo effetto gloriosamente rilassante. Ora si può ottenere tutto questo in una pianta auto facile da coltivare in tutti gli ambienti e che offre gli attributi ricercati di questa varietà di marijuana tanto amata.
La raccolta è di circa 10 settimane dalla germinazione e le rese sono molto buone fino a 125 gr di gemme incrostate di resina per pianta. perfetto sia per l’indoor che per l’outdoor.
Caratteristiche della Cheese Auto
- Tipologia: Autofiorente femminizzata;
- Genetica: Cheese x Lowryder #2;
- Tempo di raccolta indoor/outdoor: 10 settimane dal seme;
- Produzione indoor: 425-475g/m2;
- Produzione outdoor: 35-125g per pianta;
- Altezza indoor:50-120cm;
- Altezza outdoor: 50-120cm;
- THC: 15%;
- CBD: 0.2%.
Attenzione: tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno il solo scopo informativo e non istigano in alcun modo la coltivazione di tali semi o qualsiasi condotta che vada contro la legge attuale. I semi di Cannabis venduti in questo sito sono a scopo collezionistico e non fanno parte della tabella europea delle varietà di Canapa coltivabili, la loro coltivazione attualmente è vietata e punibile per legge, maggiori informazioni sono riportate nella pagina Disclaimer.