La Blue Cheese è una varietà di cannabis ibrida blu autofiorente in edizione limitata. Prevalentemente indica cresce foglie tipicamente scure, larghe e con consistenza cerosa. Vigorosa nella crescita, una volta iniziata la fase di fioritura, si estende abbastanza bene verso l’alto e verso l’esterno con un’ottima produzione di gemme densamente compattate, unte con resina con un aroma davvero piacevole. La produzione di resina è tale che anche i gambi delle foglie (piccioli) e gli steli della pianta sono ricoperti da uno strato gelido.
Questa pianta cespugliosa raggiunge un’altezza di 60-80cm ed è pronta dopo 65-75 giorni dalla germinazione iniziale, ottenendo un impressionante 90-120g da una sola pianta. I dolci profumi iniziali post-raccolta si evolvono gradualmente in quelli di bacche mature e di gasolio/carburante durante la crescita. Tutto sommato da effetti rilassanti ma pienamente funzionali sia corporei che cerebrali.
Caratteristiche della Blue Cheese
- Tipologia: Autofiorente femminizzata;
- Genetica: Blueberry x Cheese x Ruderalis;
- Tempo di raccolta indoor/outdoor: 9-10 settimane dal seme;
- Produzione indoor: 425-475g/m2;
- Produzione outdoor: 90-120g per pianta;
- Altezza indoor: 60-80cm;
- Altezza outdoor: 60-80cm;
- THC: 16%;
- CBD: 0.1%.
Attenzione: tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno il solo scopo informativo e non istigano in alcun modo la coltivazione di tali semi o qualsiasi condotta che vada contro la legge attuale. I semi di Cannabis venduti in questo sito sono a scopo collezionistico e non fanno parte della tabella europea delle varietà di Canapa coltivabili, la loro coltivazione attualmente è vietata e punibile per legge, maggiori informazioni sono riportate nella pagina Disclaimer.