Master Kush è una versione autofiorente della famosa femminizzata in edizione limitata e a finitura rapida. Combina i bei boccioli ricoperti in resina di Master Kush con il profumo particolarmente umido tipico. Questo strain ha molto in comune ai primi autofiorenti in quanto passa dalla crescita vegetativa della piantina alla fase di fioritura molto rapidamente in circa 10-14 giorni ed è perfetto in un set Sea of Green piantato a una densità di 25-35 piante per 1,2 m/2 raggiungendo un’altezza di circa 50cm ed una resa tra i 60 e i 90 gr. per pianta. L’introduzione di una scorta di CO2 può far avanzare notevolmente il raccolto.
Master Kush ha una razione molto alta di foglie e produce estrazioni di alta qualità. Date le basse temperature ambientali dalla fase a metà fioritura fino alla raccolta, il coltivatore potrà vedere una gamma di bellissimi colori tra cui rossi e blu. Il gusto è fruttato e forte con un effetto simile a Skunk che può essere rilassante e contemplativo o socievole ed energico a seconda del contesto.
Caratteristiche della Master Kush
- Tipologia: Autofiorente femminizzata;
- Genetica: Master Kush, Ruderalis;
- Tempo di raccolta indoor/outdoor: 7-9 settimane dal seme;
- Produzione indoor: 425-475g/m2;
- Produzione outdoor: 60-90g per pianta;
- Altezza indoor: 50cm;
- Altezza outdoor: 50cm;
- THC: 18%;
- CBD: 0.2%.
Attenzione: tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno il solo scopo informativo e non istigano in alcun modo la coltivazione di tali semi o qualsiasi condotta che vada contro la legge attuale. I semi di Cannabis venduti in questo sito sono a scopo collezionistico e non fanno parte della tabella europea delle varietà di Canapa coltivabili, la loro coltivazione attualmente è vietata e punibile per legge, maggiori informazioni sono riportate nella pagina Disclaimer.