Candy Caramel Auto è un incrocio a predominanza Indica tra Cream Caramel e uno strain ruderalis. Mostra un’alta resistenza ai parassiti, è abbastanza produttiva e ha alti livelli di THC. All’interno Candy Cream Auto cresce tra 40 e 90 cm. e produce rese di 350-500 gr/m2 in un ciclo di vita di 60-65 giorni. All’aperto ogni pianta può fruttare tra 35 e 100 gr/pianta.
Il suo profumo e il gusto sono dolci e terrosi. La produzione di THC è buona al 18% con l’1,6% di CBD. Ha un effetto ben bilanciato ed è tra le più famose di tutto il catalogo.
Caratteristiche della Candy Caramel
- Tipologia: Autofiorente femminizzata;
- Genetica: Cream Caramel x Ruderalis;
- Tempo di raccolta indoor/outdoor: 9 settimane dal seme;
- Produzione indoor: 350-500g/m2;
- Produzione outdoor: 35-100g per pianta;
- Altezza indoor: 40-90cm;
- Altezza outdoor: 40-90cm;
- THC: 18%;
- CBD: 1.6%.
Attenzione: tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno il solo scopo informativo e non istigano in alcun modo la coltivazione di tali semi o qualsiasi condotta che vada contro la legge attuale. I semi di Cannabis venduti in questo sito sono a scopo collezionistico e non fanno parte della tabella europea delle varietà di Canapa coltivabili, la loro coltivazione attualmente è vietata e punibile per legge, maggiori informazioni sono riportate nella pagina Disclaimer.