Tangie è una pianta automatica a predominanza Sativa. La produzione di THC in questo strain è stata misurata e arriva fino al 23%. Il clone di Tangie originale è stato ottenuto in un evento legato alla cannabis in California e quindi i breeders si sono messi al lavoro per renderlo uno strain autofiorente.
All’aperto Tangie può raggiungere i 150 cm rendendolo uno strain da evitare se l’obiettivo è essere furtivi e l’evitare sguardi indesiderati. Il trattamento corretto vedrà questo strain produrre 450-650 gr/m2 o 50-350 gr/pianta in 9 settimane dalla fase di piantina.
Durante la coltivazione Tangie ha un profumo fruttato con sapori di mandarino al palato. L’effetto è cerebrale che si evolve in uno stone corporale. Dopo 30 minuti tensione e le stress si sciolgono e la creatività viene alla ribalta mentre viene mantenuta la lucidità.
Caratteristiche della Tangie Auto
- Tipologia: Autofiorente femminizzata;
- Genetica: Tangie x Ruderalis;
- Tempo di raccolta indoor/outdoor: 9 settimane dal seme;
- Produzione indoor: 450-650g/m2;
- Produzione outdoor: 50-350g per pianta;
- Altezza indoor: 80-130cm;
- Altezza outdoor: 80-130cm;
- THC: 23%;
- CBD: 0.9%.
Attenzione: tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno il solo scopo informativo e non istigano in alcun modo la coltivazione di tali semi o qualsiasi condotta che vada contro la legge attuale. I semi di Cannabis venduti in questo sito sono a scopo collezionistico e non fanno parte della tabella europea delle varietà di Canapa coltivabili, la loro coltivazione attualmente è vietata e punibile per legge, maggiori informazioni sono riportate nella pagina Disclaimer.