Kosher Cream cresce fino a 110cm e produce circa 500gr/m2 di cime di prima qualità che profumano di un succulento impasto per biscotti dolce.
Produce cime dense color verde chiaro con sfumature giallastre. Cime di grandi dimensioni che crescono spesse e presentano uno spesso strato di resina che le fa brillare, dando loro quell’aspetto appiccicoso tanto amato. Nonostante la struttura compatta, Kosher Cream rende fino a 550gr/m2 in circa 65 giorni. Anche se è una pianta altamente resistente, è essenziale che insetti e muffe non entrino nei bud.
L’aroma penetrerà nelle narici con un odore che i coltivatori old school assoceranno alla kush, ma con uno sfondo completamente diverso che rende il profilo terpenico di questa varietà unico.
Con un 20% di THC, questa varietà offre un equilibrato effetto sativa che fornisce un buzz alla testa che porterà ad uno stato d’animo euforico e motivato, poi entra in gioco il lato Indica che trasforma lo sballo in un effetto più sedativo.
Caratteristiche della Kosher Cream Auto
- Tipologia: Autofiorente femminizzata;
- Genetica: Kosher Cream;
- Tempo di raccolta indoor/outdoor: 9 settimane dal seme;
- Produzione indoor: 450-550g/m2;
- Produzione outdoor: 40-150g per pianta;
- Altezza: 70-110cm;
- THC: 20%;
- CBD: <1%.
Attenzione: tutte le informazioni riportate in questa pagina hanno il solo scopo informativo e non istigano in alcun modo la coltivazione di tali semi o qualsiasi condotta che vada contro la legge attuale. I semi di Cannabis venduti in questo sito sono a scopo collezionistico e non fanno parte della tabella europea delle varietà di Canapa coltivabili, la loro coltivazione attualmente è vietata e punibile per legge, maggiori informazioni sono riportate nella pagina Disclaimer.